Sarà difficile dimenticare il bel pomeriggio trascorso in compagnia di mia figlia mio marito e mia nipote, il tempo , poi, è stato clemente…
La foto che ho voluto mostrarvi è quella del ” Pesco” una roccia grandissima dove , in passato, sorgeva una rocca medievale e che si trova nel mio bel paese a pochissimi chilometri da casa, ma che non vedevo da anni…
Ho ritrovato sensazioni che avevo quasi dimenticato… profumi di distese piene di grano e fiori di campo…
Mamma che bella la mia terra!!!
Nonostante tutto ne sono innamorata!
Se volete godervi i bei paesaggi irpini vi consiglio di vedere qui, ho inserito alcune foto scattate oggi, ne troverete molte altre inserite da irpini come me .
Non ho potuto inserirne di più nel forum, purtroppo, word press non concede molto spazio per le immagini ( da quello che ho capito) e allora quello che mi resta voglio risparmiarlo.
l’irpinia è affascinante in ogni sua espressione nonostate il terremoto buona domenica
panettona…
come cuoca sei fantastica..
e come repoter sei meravigliosa.. =)
che begli scatti..
anch’io non vedo quegli scorci da anni .. =) e le tue foto hanno un che di onirico.. =)
grazie mille =D
Visitare questi luoghi mi ha fatto ritornare bambina e rivivere, anche solo per qualche attimo, la spenzieratezza di quel tempo…
Sos completa, buena cocinera, buena fotografa y amena con tus relatos. Me alegra saber que has disfrutado de un fin de semana en ese lugar tan lindo.
[…] dessert: Flan al cioccolato Un posto: questo Un film: non mi ripeto quindi dico “ I cento passi” ( Marco Tullio Giordana ) Un […]